Nella terza giornata di campionato il Napoli affronta al Barbera il Palermo di Roberto De Zerbi. Il mister azzurro Maurizio Sarri ha deciso di far giocare Lorenzo Insigne al posto di Dries Mertens, forse per tutelare il belga per la trasferta di Kiev di martedì.
Il primo tempo è stato soporifero. Il Napoli, con il solito giro-palla, ha dominato nel possesso ma non è riuscito a concretizzare e a rendersi pericoloso. Ha avuto almeno un paio di occasioni con Arek Milik, che in una di queste defilato sotto porta non è riuscito a concludere a rete, mentre un’altra occasione l’ha avuta Zielinski. Il Palermo è stato praticamente chiuso nella propria metà campo per tutto il primo tempo.
VIDEO – RIVALI DI CHAMPIONS, IL BESIKTAS VINCE 2-0
VIDEO – JUVENTUS-SASSUOLO, HIGUAIN SCATENATO SIGLA UNA DOPPIETTA
Il secondo tempo si è aperto però con il botto. A sbloccare il risultato ci ha pensato il capitano Marek Hamsik dopo appena 3 minuti della ripresa che ha ribadito in rete un traversone basso di Ghoulam. Dopo soli 2 minuti Callejon, con un colpo di testa sottomisura, ha insaccato su assist di Insigne. Al 65′ ancora Callejon ha segnato con un forte diagonale.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…