Napoli-Benfica. Sono in vendita i biglietti per la prima partita in casa di Champions League del club azzurro e già spuntano le polemiche sul costo delle curve. Per poter vedere la partita al San Paolo infatti i tifosi dovranno spendere 40 euro in curva.
I tifosi sono in polemica con la società azzurra per le “cifre elevate” dei biglietti, ma l’edizione odierna del Corriere dello Sport paragona il prezzo del biglietto del San Paolo con quello degli stadi delle altre squadre: Barcellona Celtic costerà 54 euro, a Parigi per vedere PSG-Arsenal ne serviranno 55 mentre a Torino per Juventus Siviglia si spenderanno 45 euro. Ma che paragone è? La questione non regge se si considerano le condizioni disastrate in cui versa lo stadio partenopeo.
Il quotidiano romano però specifica una questione: “L’impennata del costo delle curve a Fuorigrotta per la gara con il Benfica fa discutere, ma i prezzi lievitano dappertutto […] è la vita che costa e sempre di più, è la Champions, ladies and gentlemen… andare nel “c**so del San Paolo” (come disse il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis) peserà eccome“. Insomma la questione è tutta lì, va bene pagare un biglietto quanto pagano gli altri club europei, ma avere una struttura all’altezza della competizione europea sarebbe il minimo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…