Gonzalo Higuain è diventato in poco tempo l’idolo dello Stadium perché segna e lo fa anche bene. Dopo il trasferimento dal Napoli, che alla Juve è costato ben 90 milioni, il bomber argentino ha dato il meglio di sé segnando ben 8 reti dall’inizio della serie A in sole 4 gare giocate.
A Napoli staranno rimpiangendo amaramente il Pipita che aveva fatto sognare i tifosi in questi anni d’oro. Il boccone da digerire per gli azzurri è ancora più amaro perché, alla fine del calciomercato, il Napoli non ha acquistato nessun bomber che fosse in grado si sostituire forse uno degli attaccanti più forte di sempre.
Oggi Higuain ha dato ulteriore prova del suo talento, mettendo a segno ben due reti nel giro di dieci minuti. La girata di destro del 2-0 al Sassuolo è già leggenda e se ancora non ci avevano creduto, i tifosi della Juve adesso hanno ben chiaro la staffa del campione. E i tifosi del Napoli? Per loro la ferita è ancora aperta. Continuano a guardare le prestazioni di Higuain alla Juventus e sui social le reazioni alle reti appena segnate sono le più disparate, c’è chi polemizza sul fatto che per il Napoli sia stato un affare venderlo a quella cifra e chi invece si dispera per il bomber perduto per sempre e non rimpiazzato. Dall’altro lato i tifosi bianconeri non mancano occasione per deridere i napoletani cantando cori contro Napoli ogni volta che il Pipita segna.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…