Si può dire che questo sia un periodo d’oro per la bella Fatima Trotta. La nota conduttrice del programma Made in Sud è all’apice della sua carriera. Dopo aver concluso un’ottima stagione del fortunato programma comico, è pronta a ricominciare la prossima.
Ma non solo, quest’anno Fatima Trotta sarà impegnata anche con un altro programma televisivo. Prima che Made in Sud riapra i battenti il prossimo febbraio, la nota conduttrice sarà al comando di “Tale e Quale Show“, in onda in prima serata su Rai 1.
Oltre che la carriera, anche la vita amorosa va a gonfie vele. La Trotta ha da poco sposato Luigi De Falco, con una cerimonia da favola. E adesso comincerà una nuova avventura televisiva. La conduttrice, ospite alla penultima giornata dedicata al Premio Fabula di Bellizzi, ha raccontato i suoi progetti.
“Dal 16 settembre sarò nel cast di Tale e Quale Show. Vado a fare questa esperienza per divertirmi, se arriverà altro sarò ben felice“.
Si è poi lasciata andare a qualche indiscrezione sull’amatissimo programma Made in Sud, in cui la vedremo di nuovo al fianco di Gigi e Ross e di Elisabetta Gregoraci:
“La nuova edizione di Made In Sud? Sarà ricca di sorprese e di novità“.
Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i telespettatori di Made in Sud. Un programma, ormai, amato non solo a Napoli ma in tutta Italia. I divertenti sketch dei comici sono conosciutissimi, in molti non aspettano altro che rivedere i protagonisti in tv, anche per questo motivo la prossima edizione sarà sicuramente un successo.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…