La stanza è quella normale, dove ci sono dei giovani pazienti. In questo caso una bambina. All’improvviso chi è con lei nota una cosa spiacevole. Formiche ovunque che hanno invaso la stanza. Immediatamente i familiari della giovane con il personale ospedaliero hanno avvertito le autorità.
Controlli dei carabinieri del Nas nell’ospedale pediatrico Pausilipon a Napoli, dopo la segnalazione della presenza di una colonia di formiche nella stanza di una piccola paziente. I carabinieri hanno eseguito degli accertamenti e dopo avere rilevato la presenza delle formiche, hanno chiesto alla direzione di trasferire la piccola paziente in un’altra stanza e di provvedere alla disinfestazione. Il Nas ha anche diffidato la direzione dall’uso della stanza a causa della verifica delle norme igieniche.
Nei prossimi giorni i carabinieri, che hanno ispezionato anche altre stanze dello stesso piano non riscontrando la presenza di insetti, torneranno nell’ospedale per verificare l’avvenuta disinfestazione.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…