Scampia

Incidente a Caserta: muore una donna e ci sono feriti

Grave incidente sulla Strada Statale 6 “Via Casilina” a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. Il bilancio è drammatico: un morto e alcuni feriti.

La vittima è Rosa Santucci, una donna di 66 anni di Pizzone in provincia di Isernia. La donna si è schiantata con la sua auto contro una vettura con a bordo altre tre persone rimaste ferite durante lo schianto.

Non si conoscono con certezza le cause che hanno condotto all’incidente, è probabile che la donna abbia avuto un malore. L’Anas ha chiuso il tratto stradale per permettere le operazioni di soccorso ai sanitari del 118 e i rilevamenti alle autorità competenti.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

15 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

18 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

22 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

22 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato