Una storia terribile ha scosso il piccolo comune di Cava de’ Tirreni: il 45enne Marco Senatore questa mattina aveva deciso di raggiungere Capo d’Orso di corsa con alcuni amici, si trovava all’altezza di Erchie quando, all’improvviso, si è accasciato al suolo, lamentando forti dolori al petto e al torace.
Immediatamente i suoi compagni di corsa si sono allarmati, tra cui uno di loro, medico, ha provato immediatamente ad effettuare una manovra di rianimazione. Successivamente sono arrivati i volontari della Croce Bianca, che hanno capito immediatamente il grado di emergenza della situazione e hanno provato prima la rianimazione cardiopolmonare e poi sono passati al defibrillatore.
Il tentativo però è stato inutile: le condizioni del corridore originario di Cava de’Tirreni si sono rapidamente aggravate, Marco Senatore è deceduto in pochissimi minuti, tra lo shock generale di tutta la folla che si era accalcata durante quei tragici attimi e dei suoi amici che correvano insieme a lui.
Il 45enne era noto per la professione di commercialista e per la sua passione per la corsa. Purtroppo il suo cuore lo ha tradito…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…