Tradizioni

De Laurentis prova a far pace con i tifosi: nuovi prezzi dei biglietti per lo stadio

La tempesta del calcio mercato si è finalmente placata, gli ultimi strascichi li abbiamo avuti con la trattativa in corner di Maksimovic e ora tutto è pronto per cominciare questa nuova stagione: manca solo un buon rapporto tra De Laurentis e i tifosi dell’SSCN, e il patron ha giustamente pensato che rivedere i costi dei biglietti per lo stadio poteva essere un buon primo passo per fare la pace.

ADL rivede i prezzi dei biglietti per lo stadio: ecco le nuove tariffe

Ricordiamo lo scontento generale e le numerose polemiche per questo rincaro tariffe del San Paolo: “Curve a 40 euro? Ma non è che quest’anno in casa giochiamo all’Emirates o a Wembley?” scrivevano sui social i partenopei in occasione di Napoli-Milan, “40 in curva non si spendono nemmeno per vedere il Real Madrid ed il Barcellona“.

Ed ecco però che il Presidente degli azzurri decide di riportare l’entusiasmo in città e corregge il tiro: a partire dal prossimo match Napoli – Bologna, in programma sabato 17 settembre alle 20,45, le curve costeranno 25 euro, la Tribuna Family 10, il ridotto Tribuna family 5, i Distinti 35, la Tribuna Nisida 45 e la Tribuna Posillipo 65.

Un buon incentivo per tornare allo stadio carichi di entusiasmo? Di certo dopo questa campagna acquisti piena di suspance e aspettative, ora è il momento di tornare alla realtà e di tifare per il nuovo Napoli in campo.

Januaria Piromallo

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

7 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

18 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

22 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato