La tempesta del calcio mercato si è finalmente placata, gli ultimi strascichi li abbiamo avuti con la trattativa in corner di Maksimovic e ora tutto è pronto per cominciare questa nuova stagione: manca solo un buon rapporto tra De Laurentis e i tifosi dell’SSCN, e il patron ha giustamente pensato che rivedere i costi dei biglietti per lo stadio poteva essere un buon primo passo per fare la pace.
Ricordiamo lo scontento generale e le numerose polemiche per questo rincaro tariffe del San Paolo: “Curve a 40 euro? Ma non è che quest’anno in casa giochiamo all’Emirates o a Wembley?” scrivevano sui social i partenopei in occasione di Napoli-Milan, “40 in curva non si spendono nemmeno per vedere il Real Madrid ed il Barcellona“.
Ed ecco però che il Presidente degli azzurri decide di riportare l’entusiasmo in città e corregge il tiro: a partire dal prossimo match Napoli – Bologna, in programma sabato 17 settembre alle 20,45, le curve costeranno 25 euro, la Tribuna Family 10, il ridotto Tribuna family 5, i Distinti 35, la Tribuna Nisida 45 e la Tribuna Posillipo 65.
Un buon incentivo per tornare allo stadio carichi di entusiasmo? Di certo dopo questa campagna acquisti piena di suspance e aspettative, ora è il momento di tornare alla realtà e di tifare per il nuovo Napoli in campo.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…