Scioperi dei treni previsto il Italia per venerdì 23 settembre. La Campania risentirà di forti disagi. Il sindacato Unione sindacale di base ha infatti indetto la manifestazione che interesserà il personale mobile di Trenitalia.
Lo stop durerà 8 ore, dalle 9 alle 17. Si prevedono diversi disagi per i pendolari:possibili cancellazioni delle corse e modifiche degli orari. Potrebebro esserci contrattempi anche per la Linea 2 della metropolitana di Napoli.
Il personale della linea iscritto all’Usb e gli altri lavoratori potrebbero infatti aderire allo sciopero e creare problemi ai pendolari napoletani.
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…
La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…
Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…
Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…
Il caso della morte di Luana Di Raffaele, la 44enne napoletana trovata senza vita nel suo…
Una serata spensierata tra adolescenti si è trasformata in un dramma insanabile nel cuore del…