Serena Autieri è una delle attrici in assoluto più affascinanti della nostra città, e presto la vedremo come non ce la saremo mai immaginata. La diva, infatti, che di recente abbiamo visto nel film di Alessandro Siani “Si accettano miracoli” vestirà i panni di Madre Teresa di Calcutta a Roma.
“Sento una grande responsabilità. Non ci dormo la sera – ha raccontato – Madre Teresa ha segnato un po’ tutta la mia vita attraverso i racconti di mia mamma. Mi ha insegnato il valore dell’amore. Mi dovrò calare nell’intimità di una persona speciale“.
L’occasione in cui la Autieri interpreterà questo ruolo saranno sei monologhi in scena al Palazzo della Cancelleria nella capitale, in occasione di una serata di beneficenza organizzata per il progetto ChildrenItalia, gestito dal Consorzio Universitario Humanitas e in collaborazione con la Lumsa e l’ospedale romano Bambino Gesù.
Una bellissima iniziativa che dimostra ancora una volta il buon cuore degli artisti partenopei, che in questo terribile periodo si stanno adoperando come meglio possono per essere solidali con le vittime del terremoto di Amatrice, come è possibile leggere a questo link.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…