Sicuramente sarete rimasti anche voi vittima del “tormentone” dell’estate: parliamo naturalmente di Sofia, la canzone dello spagnolo Alvaro Soler che ha conquistato tutte le classifiche di musica, e che ora è diventata oggetto di una divertentissima parodia ad opera di Luca Sepe e…Gigione!
La canzone riprende lo stesso motivetto dell’originale ma trasforma la storia d’amore ormai finita del testo spagnolo in una nuova vicenda molto più “hot” e in stile completamente napoletano. Naturalmente non mancano riferimenti al repertorio di Gigione, né strizzatine d’occhio al clima festaiolo del video di Soler.
Per coinvolgere gli spettatori, oltre alle bellezze nostrane presenti nel clip, potete anche leggere i sottotitoli in italiano e provare a fare un po’ di karaoke con i due scatenatissimi cantanti:
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…