Nell’ultima notte di calciomercato ci sono state tante sorprese. I tifosi napoletani, in particolare, hanno trattenuto il fiato fino all’ultimo per la vicenda del passaggio in azzurro di Nikola Maksimovic e il giallo dell’aeroporto di Francoforte. Un episodio che per fortuna è finito nel migliore dei modi.
Altrettanto non si può dire per i tifosi della Juventus. I supporters bianconeri, che pure non possono lamentarsi per la sontuosa campagna acquisti, sono rimasti delusi per un passaggio che ritenevano cosa fatta ma che è saltato proprio all’ultimo. Stiamo parlando del centrocampista della nazionale belga Axel Witsel.
Ma forse quanto dichiarato dall’agente del giocatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e riportato da Tuttonapoli.net potrebbe far cambiare l’umore delle due tifoserie. Si perché secondo Riccardo Napolitano è vero che “Lo Zenit all’ultimo minuto, non trovando un sostituto, ha alzato il prezzo e ha compromesso la trattativa che alla fine è saltata“. Ma la trattativa non sarebbe stata con la Juventus, bensì col Napoli.
“Napoli? E’ stato vicinissimo. Witsel è stato più vicino al Napoli che alla Juventus. Gli azzurri avevano anche l’accordo con lo Zenit, a differenza della Juventus, poi qualcosa non è andato e la trattativa non si è fatta. Axel ha sempre gradito il Napoli, a differenza di altri calciatori, ha sempre abbracciato il progetto“. Parole che non possono non generare un po’ di rammarico per i tifosi azzurri che con un Witsel in più avrebbero davvero potuto sognare.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…