Mentre si parla di Edinson Cavani e i tifosi del Napoli sono in fibrillazione, arriva una notizia che allontana il Matador dalla maglia azzurra. De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Genoa per Leonardo Pavoletti. A mediare per la trattativa Silvio Pagliari, il procuratore di Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo sta cercando una nuova squadra.
Ha affermato Alfredo Pedullà:
“Per Pavoletti il Napoli ha offerto ben 18 milioni più 2 di bonus. Il Genoa è spiazzato perchè crede nel giocatore, è un idolo della piazza ed è difficile da sostituire. Gabbiadini sarà un problema dal primo settembre in poi, se dovesse restare in azzurro sarebbe solo per mancanza di sostituti, una situazione difficile ed è per questo che i partenopei insisteranno“.
La situazione si è però sbloccata. Il procuratore di Gabbiadini, Pagliari, sta cercando una nuova squadra al suo assistito. Il manager sta mediando tra il Genoa e il Napoli per provare a risolvere le due trattative. Ha affermato Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport:
“E’ stato Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ad ispirare l’idea Pavoletti per trovare un sostituto per il Napoli dell’ex doriano, che vuole andar via. Il procuratore sta mediando tra le parti: Preziosi ha fissato il prezzo del giocatore in via ufficiosa, intorno ai 25 milioni di euro, mentre De Laurentiis è fermo a 15 più bonus. La trattativa, però, non è arenata nonostante le dichiarazioni di facciata: ai rossoblù nel frattempo sono stati proposti due potenziali sostituti, Pinilla e Babacar, mentre Pavoletti in azzurro percepirebbe il doppio del suo attuale stipendio“.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…