Come se i tifosi non si sentissero già tenuti abbastanza sulle spine, il misterioso affare Cavani sta diventando sempre più “sospetto”: dopo il comunicato ufficiale di Aurelio De Laurentiis – che potete rileggere integralmente a questo link – arriva un altro strano evento che riguarda il calciomercato Napoli.
Sul sito ufficiale dell’SSC Napoli, che in questi giorni è diventato letteralmente bollente per tutte le voci che stanno sfuggendo alle varie fonti riguardo al possibile ritorno del Matador, è scomparso l’articolo più cliccato del momento, proprio quello che ha provato a dare una risposta definitiva alla domanda “Cavani tornerà“?
Le parole del Presidente sono state riportate da tutti i media locali e nazionali, e sembravano aver messo un punto anche alle speranze di tutti quelli che “non è vero ma ci credo”. Le possibilità del ritorno dell’attaccante uruguaiano sono state completamente eliminate da ADL, che ha esposto le sue ragioni nella nota pubblicata dal portale degli azzurri. Solo che, misteriosamente, il pezzo adesso è stato cancellato…
Cosa significherà questo “passo indietro” da parte della fonte ufficiale? A molti lettori era già sembrato strano quel punto interrogativo nel titolo e quelle ragioni presentate dal presidente per non fare l’offerta al calciatore. In più, le voci non smettono di correre, e l’ultima attesta che in realtà è da luglio che ci sono contatti telefonici tra Cavani e l’SSC Napoli.
Di certo l’ultima parola l’avremmo solo con la fine di questo assurdo calciomercato, ma nel frattempo la soglia di attenzione è sempre massima per tentare di capire gli strani movimenti. In fondo, perché l’SSC Napoli ha cancellato il pezzo più letto e citato degli ultimi giorni? Un semplice guasto tecnico che, guarda caso, riguarda solo quell’unico link?
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…