Tradizioni

Cavani al Napoli: diventano sempre più insistenti le voci di mercato

La possibilità di un ritorno di Cavani al Napoli è la notizia di cui si parla incessantemente da due giorni. Sulla questione si è generato un certo caos. Nella giornata di domenica la società Calcio Napoli aveva pubblicato sul proprio sito una nota ufficiale, che metteva a tacere tutte le ultime voci di mercato.

QUESTA NOTIZIA È STATA MISTERIOSAMENTE CANCELLATA DAL SITO

A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il giornalista sportivo, Livio Varriale, che in un articolo pubblicato su Julienews.it, ha analizzato tutta la situazione. Varriale ha detto che tra le tante notizie a cui non bisognerebbe credere, c’è quella che parla di un viaggio del Ds, Cristiano Giuntoli nella mattinata di lunedì a Parigi, lui stesso ha provato a telefonargli e ha verificato che si trova in Italia.

Secondo Varriale, invece, potrebbe essere più certa l’indiscrezione che parla di un viaggio a Parigi nella giornata di martedì di Chiavelli, Giuntoli e De Laurentiis, per discutere proprio della trattativa e come scrive Varriale: “Accellerare bruscamente comprese le visite mediche“.

Un’altra notizia, riportata dal giornalista, che confermerebbe il desiderio di Cavani di tornare a Napoli, riguarda il figlio più grande. Sarebbe stato lui a chiedere al padre di tornare: “Se mi vuoi bene, torna a giocare nel Napoli“. E il Matador potrebbe proprio accettare questa richiesta del figlio e ridursi anche l’ingaggio, pur di poter avvicinarsi alla sua famiglia.

Le condizioni della trattativa tra il Paris Saint Germain e il Napoli sarebbero 50 milioni alla società francese per il cartellino del giocatore e 6,5 milioni di euro per l’ingaggio del calciatore, a cui resterebbero anche tutti i diritti d’immagine. Novità, questa, per la società azzurra, visto che De Laurentiis fino a questo momento non li aveva mai concessi.

Cavani tornerà presto a Napoli? Difficile confermarlo, le parole del giornalista Livio Varriale porterebbero in questa direzione. Per avere la certezza, però, bisognerà attendere la chiusura del mercato.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

6 minuti fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

2 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

6 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

7 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

19 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

22 ore fa
Sponsorizzato