La stagione del Calcio Napoli è da poco iniziata ed è più calda che mai. A scaldare gli animi, in questo caso, non è stata una vittoria o un colpo di calciomercato, ma una decisione di Aurelio De Laurentiis che ha fatto infuriare i tifosi napoletani.
Il Presidente del Calcio Napoli nell’occasione del match Napoli-Milan, disputatosi sabato sera allo stadio San Paolo, ha stabilito dei prezzi per i biglietti che non sono piaciuti ai tifosi napoletani. In particolare a essere stata criticata è la cifra stabilita per l’ingresso in curva, pari a 40 euro.
Una cifra che non è piaciuta ad una gran parte del tifo napoletano, che ieri per protesta ha preferito lasciare alcune sezioni della curva completamente deserte. In Curva A, prima dell’inizio della partita, in una delle parti vuote, è stato esposto uno striscione con scritto: “40 euro“. Rimandando al prezzo stabilito per il biglietto della partita.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…