È accaduto a Sant’Anastasia, i carabinieri hanno scoperto un vero e proprio arsenale nella casa di un pensionato. Un uomo di 65 anni di cui nessuno avrebbe mai sospettato e che, invece, nascondeva nelle sue terre armi e munizioni.
Gli uomini della caserma di Sant’Anastasia hanno fatto la scoperta durante un controllo nelle terre di proprietà del pensionato. L’uomo nascondeva in alcuni casolari un’enorme quantità di armi. I militari hanno rinvenuto un fucile con matricola cancellata, una pistola, 3.500 cartucce di diverso calibro, 3 kg di polvere da sparo, un caricatore per un mitra e quattro piante di marjiuana.
In un secondo momento hanno provveduto a perquisire altre proprietà del pensionato e hanno trovato una pistola artigianale, una carabina, altre dieci arme, 21 micce per bombe carta, un pugnale, una balestra, 38 grammi d marijuana, un bilancino di precisione per pesare la droga e altre varie munizioni.
Gli uomini dell’Arma di Sant’anastasia hanno sequestrato l’intero arsenale e l’hanno inviato al Racis di Roma per gli esami balistici. L’uomo è stato arrestato per detenzione illegale di armi da fuoco e stupefacenti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…