Abbiamo visto il grande messaggio di solidarietà che i giocatori del Napoli hanno voluto mandare alle vittime del terremoto di Amatrice: ora però il grande cuore dei napoletani ha deciso di attivarsi in modo ancora più concreto, come molti tifosi avevano già suggerito.
L’annuncio è stato fatto da ADL in persona: “Come tutti sono sconvolto dal terremoto – ha detto il dirigente sportivo degli azzurri – Conosco bene quei paesi, da bambino ci passavo molto tempo con la mia famiglia. Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli-Milan in favore delle popolazioni colpite. L’utilizzo dei fondi sarà definita in comune accordo con la Protezione Civile.”
Ma la grande solidarietà da parte del mondo del calcio partenopeo non finisce qui. Anche i tifosi hanno deciso di scendere in campo e di fare la loro parte: “Abbiamo deciso di non entrare sabato allo stadio per Napoli-Milan – hanno scritto su Facebook – doneremo i 40 euro del biglietto alle popolazioni terremotate. Un piccolo gesto che ci rende più fieri. Fatelo anche voi!“.
Insomma, dal più grande al più piccolo, ogni gesto è importante per i terremotati di Amatrice e dintorni: ricordiamo che in città sono presenti numerosi punti raccolta che potrebbero trovarsi anche vicino casa vostra. Al link trovate orari e indirizzi
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…