Si trattava solo degli ultimi passaggi e poi la trattativa era conclusa, invece all’improvviso le negoziazioni sono cessate ed è saltato l’accordo del Napoli.
Un altro colpo di scena come quello che riguarda Gabbiadini, la Fiorentina e il preferito di Sarri: il calciomercato Napoli 2016 è sempre più imprevedibile, niente ormai sembra impossibile per Aureli de Laurentiis e i suoi piani; stavolta, però, pare che qualcosa sia andato storto e che una negoziazione che tutti pensavano già chiusa non si sia conclusa come ci si aspettava…
Parliamo della cessione di David Lopez al Betis Siviglia, un trasferimento che ormai sembrava già sulla buona strada dopo la notizia dell’allenamento del giocatore in Spagna ed il modo il cui l’allenatore del Betis, Gustavo Poyet, aveva parlato di lui in conferenza stampa, come se fosse già parte della squadra.
Invece, al momento delle firma, con i documenti già pronti, è saltato l’accordo a causa di qualche cambiamento – a quanto pare – ad opera degli azzurri. Un cambiamento che il team biancoverde non ha sembrato gradire, chiudendo qualunque tipo di negoziazione con la SSCN. Lopez quindi torna in Italia, e il suo destino sarà definito da questa ultima imprevedibile settimana di calciomercato.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…