Neanche il tempo di inaugurarlo. Una nuova struttura sorta a giugno nel quartiere Pianura a Napoli. Un asilo nido che sarebbe stato molto utile alle famiglie che vivono nella zona. Si vede che per alcuni vandali tutto questo non ha valore. Così l‘edificio è stato brutalmente vandalizzato.
Come riportato dal collega Ciro Cuozzo del portale Retenews24, il raid è avvenuto di notte. L’asilo nido in questione è il Palasciano di Pianura, quartiere di Napoli. A denunciare la vicenda è stata la dirigente dell’istituto che ha prontamente avvertito le autorità. È intervenuta sulla questione anche l’assessore alla scuola del Comune, Annamaria Palmieri:
“Questi sono i momenti in cui capisci quanto bisogna fare ancora per restituire a questa città l’orgoglio di difendere il bene comune. Dobbiamo farlo tutti insieme, assessori, cittadini, mamme che oggi vengono privati di una conquista. Rivoltiamoci contro il degrado morale“.
Il nido può ospitare 25 bambini, di cui 15 divezzi e 10 lattanti. Sono stati distrutti gli arredi nuovissimi installati all’interno della struttura.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…