La notizia ha dell’incredibile. Il Napoli dopo aver ceduto Gonzalo Higuain alla Juventus ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo. L’arrivo di Arek Milik e la conferma di Manolo Gabbiadini hanno fatto felici i tifosi azzurri che comunque si sarebbero aspettati un colpo a sorpresa. Forse quest’ultima è arrivata: bella o brutta?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli e la Juventus avrebbero trovato un accordo per il passaggio di Simone Zaza in azzurro. La trattativa sarebbe stata condotta in prima persona dal presidente Aurelio De Laurentiis insieme a Giuseppe Marotta, il Ds bianconero. La trattativa sarebbe sempre stata viva ed ha preso improvvisamente piede nel momento in cui si è bloccato il trasferimento dell’attaccante al Wolfsburg. La Juve dovrebbe incassare da questa cessione circa 25 milioni di euro.
La cessione di Higuain e la conseguente disponibilità economica del Napoli hanno avviato infinite discussioni sul mercato in entrata degli azzurri. Soprattutto sono girati tanti nomi per il reparto offensivo, proprio per la sostituzione del Pipita. La trattativa più estenuante ma che non si è concretizzata è stata quella per Mauro Icardi. Poi sono arrivati l’acquisto di Arek Milik e la conferma di Manolo Gabbiadini. Al momento l’attacco sarebbe completo. Un’altra punta creerebbe soltanto confusione e malumori nello spogliatoio, in quanto tre attaccanti avrebbero poco spazio. Nonostante tutto l’ambiente si aspetta un colpo a sorpresa da parte della società prima che si chiuda il mercato. Sarà Zaza questa sorpresa?
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…