Tutto è partito da un post su Facebook. Il noto giornalista e opinionista sportivo si è rivolto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni arrivano dopo la decisione della società di aumentare i prezzi dei biglietti per lo stadio, in occasione della gara al San Paolo contro il Milan.
Umberto Chiariello è difficile che attacchi il patron azzurro. Di solito il giornalista della nota emittente tv campana Canale 21, è molto equilibrato nell’esprimere le sue opinioni. Tuttavia i tifosi arrabbiati con il presidente De Laurentiis, a causa del caro biglietti, trovano in Chiariello un alleato.
Afferma il giornalista:
“De Laurentiis ha sbagliato. La curva ha un prezzo sociale che non va toccato. Massimo 25 euro e soprattutto la riduzione per i bambini a 15 euro, sono caposaldi non toccabili di qualsiasi politica dei prezzi di una società di calcio popolare come il Napoli. Una famiglia di 4 persone che vuole andare in curva non può spendere più di 80€ (ora ce ne vogliono il doppio!) più diritti di prevendita, benzina, parcheggio e tangenziale, una bibita ed un panino, ci vogliono i famosi 100 euro. Non sono queste le giuste modalità affinché si rivoglia alimentare la fiammella del tifo nei futuri adulti e fidelizzarli per sempre, riportando le famiglie negli stadi“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…