Si è trattato di un vero e proprio blitz. L’allarme è stato lanciato dai passanti e i residenti della zona. La preoccupazione è aumentata quando le fiamme si sono levate altissime e il fumo ha coperto il cielo per intero.
Stanotte degli ignoti, hanno lanciato una molotov all’interno di un noto locale di Torre del Greco: il bar caffè Cuba Libre. Subito il locale ha preso fuoco e le fiamme si sono propagate ovunque. Sono stati distrutti una vetrata e sono andati bruciati gli arredi dell’attività. Molta paura per i residenti e i passanti che hanno subito avvisato la polizia e i vigili del fuoco.
La polizia è intervenuta subito sul posto. I vigili del fuoco erano già impegnati nello spegnere l’incendio, provocato dal lancio della molotov. L’allarme è scattato grazie alla segnalazione dei residenti e i passanti, spaventati dalle fiamme. Le indagini degli inquirenti sono indirizzate verso l’intimidazione. Si aspetta di poter contare su qualche testimonianza o delle prove video. Nel frattempo le forze dell’ordine avrebbero saputo che il lancio dell’ordigno sarebbe stato effettuato da un’auto in corsa che era passata davanti al locale.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…