Il mercato del Napoli non trova pace. Non solo le difficoltà per gli acquisti che devono completare la squadra. Non solo le polemiche per dei rinnovi che ancora non sono stati ufficializzati. Adesso arriva una dolorosa richiesta da parte di un pilastro dell’organico azzurro ad Aurelio De Laurentiis.
Raul Albiol avrebbe chiesto ufficialmente alla società di poter essere ceduto. I motivi, come riportato da Tuttonapoli, sarebbero familiari. Infatti il difensore centrale spinge per un ritorno a Valencia. Il club spagnolo sarebbe pronto ad offrire al Napoli 12 milioni di euro, che per un giocatore di 30 anni non sono pochi. Tuttavia De Laurentiis vorrebbe ottenerne 15.
Con Tonelli in precarie condizioni fisiche e con l’incertezza della permanenza di Koulibaly, il Napoli non può privarsi di Albiol. Prima la società è obbligata a fare chiarezza sul rinnovo del centrale ghanese per poi buttarsi sul mercato e trovare un eventuale sostituto dello spagnolo. In questo senso, dovrebbe arrivare a breve l’ufficialità per l’acquisto di Nikola Maksimovic da Torino.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…