Sabato notte una rissa è finita in tragedia, un uomo ha perso la vita dopo essere stato aggredito da tre persone. La colluttazione è avvenuta nel campo rom situato nel quartiere Ponticelli di Napoli, in via Virgina Wolf.
A perdere la vita è stato un uomo, di origini rumene, di 37 anni, Lucian Memet. Stando ad una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata aggredita da altri tre uomini di etnia rom. Gli aggressori l’avrebbero colpito ripetutamente con oggetti contundenti alla schiena e alla testa. Nella rissa sono rimaste ferite lievemente altre due persone, un uomo di 36 anni e un altro di 18.
Sul luogo dell’omicidio sono giunti immediatamente i soccorsi, ma per il 37enne non c’era più nulla da fare, era già morto. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, la vittima sarebbe stata aggredita dopo una violenta discussione. Lucian Memet era già conosciuto dalle forze dell’ordine. Non si conoscono, per ora, i motivi che hanno portato a questo omicidio.
Sulla salma della vittima, come da prassi, è stata disposta l’autopsia. I carabinieri hanno avviato un’indagine per risalire ai colpevoli dell’omicidio. Da un primo sopralluogo nel campo rom di Ponticelli, gli uomini dell’Arma hanno ritrovato un coltello con macchie di sangue. Gli esami accerteranno se si tratta di quello della vittima e dunque, se l’oggetto ritrovato sia l’arma del delitto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…