Stadio San Paolo, finalmente la buona notizia. I primi 5 milioni, dei 25 che dovranno essere utilizzati per la ristrutturazione, sono stati deliberati dal Credito sportivo. L’amministrazione comunale ha avvisato i cittadini: i primi interventi più urgenti inizieranno a breve.
Il primo milione verrà utilizzato per i lavori di adeguamento dell’impianto alle disposizioni internazionali dell’Uefa così lo stadio a settembre darà finalmente pronto per la Champions League. Le priorità, come riporta il quotidiano il Mattino, sono: la messa in opera di nuove reti di distribuzione idrica ed antincendio, opere edili di ripristino funzionale degli uffici, sale stampa-conferenze, area hospitality e spogliatoi, un nuovo sistema di canalizzazione degli scarichi pluviali, per evitare il ristagno dell’acqua sul solaio di copertura.
Gli altri 4 milioni saranno utilizzati per sostituire 12.000 sediolini, per sistemare e impermeabilizzare le gradinate. Verranno realizzati nuovi bagni e quelli già esistenti saranno riparati. “I lavori si concluderanno entro il 2017, così ha annunciato l’assessore allo Sport Ciro Borriello, per rendere sempre più lo stadio San Paolo all’altezza della storia e della bellezza dei suoi tifosi. Siamo soddisfatti per l’accordo raggiunto col Credito Sportivo e per l’erogazione di accredito“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…