Barbara D’Urso indomabile. La bella conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha rilasciato al settimanale Grazia una scoppiettante intervista in cui parla della sua vita sessuale.
La donna ha 59 anni e nonostante l’età ha il corpo di una 20enne. In forma, carismatica e con il sorriso sulle labbra, la conduttrice napoletana confessa di conquistare soprattutto gli uomini più giovani, mentre i suoi coetanei si sentono intimoriti da ciò che stare con lei rappresenti. Le sue dichiarazioni: “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me“.
Il problema di una donna di successo come Barba D’Urso è che gli uomini si sentono intimoriti ed è quindi difficile per la presentatrice, nonostante le tante carte a favore, trovare una persona della sua età che voglia impegnarsi in un rapporto serio. Continua l’intervista affermando: “Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagnia“. E poi i dettagli piccanti sulla sua vita sessuale: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…