Frank Matano: “La vacanza più rilassante? A Mondragone”

Frank Matano è ormai una star, dopo aver bucato lo schermo del web e quello televisivo in Italia si accinge a diventare famoso anche in America. Il ragazzo di Carinola, provincia di Caserta, ha avuto tantissimi successi in questi ultimi anni, prima Scherzi a Parte, poi Le Iene e infine Italia’s Got Talent al fianco di Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Litizzetto.

L’edizione online del quotidiano il Mattino riporta un’intervista in cui Frank Matano racconta le sue vacanze estive, dato che in questo momento si trova a Carinola:”Per me è questa la vera vacanza, tornare a casa dai miei e andare al mare a Mondragone con la macchina“.

L’artista alla domanda”Come mai non vai ad Ibiza, Formentera o Costa Smeralda?” racconta: “Sì sì lo so che ci sono tanti vips che lo fanno, me lo dicono tutti, ma io già tutto l’anno giro per lavoro di città in città e insomma, almeno d’estate mi voglio rilassare. E per me rilassarmi significa fare vacanza qui, andare al mare qui e passare il tempo a giocare a carte nel bar di mio zio a Mondragone. Qua ho tutti i miei amici e non è cambiato assolutamente niente rispetto a quando ero bambino, anzi. Ci vengo proprio perché è rimasto tutto uguale”.

In merito alla sua ultima vacanza all’estero Frank Matano racconta di un bellissimo viaggio a Los Angeles il mese scorso che è stata una sorta di vacanza-lavoro: “Sono andato lì da solo e senza alcun tipo di appoggio per cercare di esibirmi nei locali con lo stand up. Volevo testare la mia scrittura e la mia comicità anche in un’altra lingua, l’inglese, e davanti a un pubblico non condizionato da quello che faccio o ho fatto in passato. Alla fine lì per esibirti in locali famosissimi come il Laugh Factory sul Sunset Boulevard o il Comedy Store non serve alcun appoggio o raccomandazione, devi solo fare una fila di cinque ore il lunedì e se rientri tra i primi quindici arrivati, prenoti i tuoi tre minuti di monologo. Dopodiché sali sul palco e amen ed è andata benissimo, la gente rideva“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato