Tradizioni

Cammaroto: la clamorosa offerta del Napoli per Edinson Cavani

Cavani. Il giornalista Emanuele Cammaroto ha fatto delle importanti dichiarazioni al sito NapoliMagazine.Com sul futuro del Napoli, a quanto par sarebbe stata fatta un’offerta per l’ex attaccante azzurro: “Il Napoli ha offerto a Cavani 3 anni di contratto, l’unico vero problema è che il Psg sta facendo una fatica enorme a trovare il sostituto perché i top player rifiutano la Ligue 1“.

Il giornalista ha continuato dichiarando la questione Icardi soltanto una “giostra mediatica”: “Finita la giostra mediatica dei vari Icardi, Jovetic, Tevez, etc, il Napoli è al bivio: prendere per il dopo Higuain un nome non troppo ingombrante (Kalinic), rimanere così, oppure acquistare il grande attaccante. Il napoli in gran segreto avrebbe proposto a Cavani 3 anni di contratto, sino al 2019, uno in più dell’attuale scadenza con Psg fissata al 2018, a 7 milioni annui + 1,5 di bonus, nei quali potrebbero rientrare i diritti d’immagine in toto o in parte“.

L’offerta risalirebbe ad almeno 3 settimane fa – sempre secondo Cammaroto – e dell’esistenza mi riferiscono fonti serie e credibili che lavorano in ambito extra-calcistico tra Francia e Spagna. Al Psg andrebbero 50 milioni. Il Matador, a differenza del passato, non ne fa più una questione di soldi, sa che al Napoli non guadagnerà 12 o 13 milioni, ma si sente comunque coperto dal fatto che gli asiatici per il futuro gli hanno offerto 25 milioni annui“.

I tifosi del Napoli hanno preso la notizia di un possibile arrivo di Cavani a Napoli con molto entusiasmo: “Per i napoletani Higuain è il male, Cavani sarebbe la cura, De Laurentiis questo lo sa bene. Edinson ha aperto la possibilità di tornare a Napoli vicino ai figli e in una squadra che lotta per la Champions. Il vero ostacolo è il Psg che non ha in mano un sostituto“. Insomma la speranza di poter riavere il Matador in squadra è molto viva e da queste parole sembra essere anche qualcosa di molto concreto.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

5 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

6 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

14 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

15 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

15 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

15 ore fa
Sponsorizzato