Cavani. Il giornalista Emanuele Cammaroto ha fatto delle importanti dichiarazioni al sito NapoliMagazine.Com sul futuro del Napoli, a quanto par sarebbe stata fatta un’offerta per l’ex attaccante azzurro: “Il Napoli ha offerto a Cavani 3 anni di contratto, l’unico vero problema è che il Psg sta facendo una fatica enorme a trovare il sostituto perché i top player rifiutano la Ligue 1“.
Il giornalista ha continuato dichiarando la questione Icardi soltanto una “giostra mediatica”: “Finita la giostra mediatica dei vari Icardi, Jovetic, Tevez, etc, il Napoli è al bivio: prendere per il dopo Higuain un nome non troppo ingombrante (Kalinic), rimanere così, oppure acquistare il grande attaccante. Il napoli in gran segreto avrebbe proposto a Cavani 3 anni di contratto, sino al 2019, uno in più dell’attuale scadenza con Psg fissata al 2018, a 7 milioni annui + 1,5 di bonus, nei quali potrebbero rientrare i diritti d’immagine in toto o in parte“.
“L’offerta risalirebbe ad almeno 3 settimane fa – sempre secondo Cammaroto – e dell’esistenza mi riferiscono fonti serie e credibili che lavorano in ambito extra-calcistico tra Francia e Spagna. Al Psg andrebbero 50 milioni. Il Matador, a differenza del passato, non ne fa più una questione di soldi, sa che al Napoli non guadagnerà 12 o 13 milioni, ma si sente comunque coperto dal fatto che gli asiatici per il futuro gli hanno offerto 25 milioni annui“.
I tifosi del Napoli hanno preso la notizia di un possibile arrivo di Cavani a Napoli con molto entusiasmo: “Per i napoletani Higuain è il male, Cavani sarebbe la cura, De Laurentiis questo lo sa bene. Edinson ha aperto la possibilità di tornare a Napoli vicino ai figli e in una squadra che lotta per la Champions. Il vero ostacolo è il Psg che non ha in mano un sostituto“. Insomma la speranza di poter riavere il Matador in squadra è molto viva e da queste parole sembra essere anche qualcosa di molto concreto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…