I napoletani sono i maggior traditori in amore. Lo stabilisce una ricerca portata a termine da un gruppo di hacker, The Impact Team che è riuscito ad entrare nelle chat per incontri e ha scoperto che ci sono molti utenti “impegnati” che vi sono iscritti e la maggior parte di essi sono napoletani.
Gli hacker, una volta in possesso dei dati di 38 milioni di utenti, del sito Ashley Madison, hanno tentato di ricavarne qualcosa, ma dopo aver ricevuto un rifiuto hanno deciso di vendicarsi e hanno pubblicato tutti i dati. Gli utenti del sito ovviamente si sono ritrovati una bruttissima situazione, alcuni hanno dovuto affrontare addirittura il divorzio.
Un uomo gay dell’Arabia Saudita invece ha dovuto cambiare vita dopo la pubblicazione della sua iscrizione la sito in quanto nel suo paese l’omosessualità è un reato e avrebbe rischiato la pena di morte. Secondo questi dati i maggiori traditori italiani si dividono tra Napoli e Milano mentre chi tradisce di meno, almeno utilizzando la chat per incontri sono russi, cinesi e africani.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…