Tragedia a Castelvolturno. Nella giornata di ieri ha perso la vita, in seguito ad un incidente stradale, la figlia di Sergio Barca, staffista del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. La ragazza aveva solo 23 anni. La notizia è stata riportata dal sito Ottopagine.it.
Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha espresso il suo cordoglio a Barca in questa nota: “Siamo vicini a Sergio Barca, attuale staffista del sindaco de Magistris e da sempre vicino ai Verdi e all’ambientalismo, per la tragica scomparsa della figlia, ventitreenne, morta in un tragico incidente a Castel Volturno“.
Esprimono cordoglio anche i portavoce regionale del Sole che ride, Vincenzo Peretti e Benedetta Sciannimanica, la portavoce cittadina, Stefania Zenga, e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini: “E’ una tragedia immane di fronte alla quale le parole servono a poco se non a esprimere la vicinanza a una persona e a una famiglia che, da decenni, hanno condiviso le nostre battaglie politiche” hanno concluso i rappresentanti dei Verdi”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…