Come se l’aria non fosse già sufficientemente tesa e non si respirasse già una sensazione di allarme a Capodichino, arriva un’altra notizia di cronaca a far parlare dell’aereoporto di Napoli da cui, in occasione della settimana di Ferragosto, si preparano a partire tanti cittadini e turisti. Tra i banchi del Check-In, la nuova area ristoro e i viaggiatori armati di valigie e zaini, due individui sono riusciti ad agire indisturbati e ad infrangere la legge. O almeno, così credevano…
Li hanno chiamati “Bonnie e Clyde”, come i celebri personaggi del film americano, a beccarli è stata la polizia di frontiera dopo il crimine commesso lo scorso 23 luglio. La coppia – un uomo di 50 anni e una donna di 58 anni – ha svaligiato una boutique di gioielleria nell’aereoporto, ma in seguito alle indagini e all’analisi dei filmini di videosorveglianza registrati dalle telecamere a circuito chiuso di Capodichino, sono stati colti in fragrante e messi in manette.
Le forze dell’ordine hanno scoperto che quei due volti non erano nuovi alla legge, dato che lei aveva alle spalle numerosi altri precedenti penali e l’uomo era arrivato a “guadagnarsi” il divieto di soggiorno in alcuni comuni italiali.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…