Sembra ormai finita. Così come per Gonzalo Higuain anche questa storia volge al termine. Settimane di trattative, rilanci, accordi con i manager del giocatore, anzi con sua moglie. Giornate in cui anche i dirigenti dell’Inter si sono espressi a turno. Prima il direttore sportivo Piero Ausilio, poi Erick Thohir e infine la nuova proprietà cinese della società nerazzurra. Poi ci ha pensato l’intera famiglia del protagonista di questa vicenda a chiarire tutto. Finalmente Mauro Icardi ha lasciato intuire dove giocherà la prossima stagione.
Sta girando sul web una foto inequivocabile e che lascia pochi dubbi alle interpretazioni. L’immagine compare sul profilo ufficiale di Facebook che appartiene alla moglie di Maurito, la Nara. La foto è molto chiara, anche carina a guardarla bene. Ritrae tutta l’allegra famigliola Icardi di spalle con la maglia numero 9. Non del Napoli, i colori sono nerazzurri. La divisa è quella dell’Inter. A questo punto sembra evidente quale sia la squadra in cui giocherà l’attaccante argentino la prossima stagione. A rafforzare tale sensazione è un tweet pubblicato proprio da Maurito:
“Manca poco all’inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia“.
Il messaggio in se per se non esprime nulla se non la voglia legittima del giocatore di iniziare il campionato. Ma a far comprendere in quale squadra militerà il bomber è la foto allegata. Si vede Icardi in maglia nerazzurra con fascia di capitano in bella vista. Insomma dove giocherà il centravanti? Più chiaro di così si muore.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…