Lunedì sera si disputerà la partita amichevole tra il Napoli e il Nizza, che sarà giocata allo stadio San Paolo. Lunedì sarà anche l’occasione della società di presentare al tifo azzurro la nuova squadra. E lo farà, pure, per celebrare il 90esimo compleanno del Calcio Napoli. Per i supporters è in arrivo anche una sorpresa di Diego Maradona.
Il compleanno del Napoli non è di certo una data che si festeggia tutti i giorni. Era il 1 agosto del 1926 quando fu fondata la Società Sportiva Calcio Napoli e lunedì, a distanza di 90 anni, si celebrerà di nuovo questa data. Per l’occasione è intervenuto anche Diego Maradona, idolo indiscusso di tutti i napoletani.
L’ex calciatore argentino ha fatto una video-dedica alla squadra e ai tifosi, che sarà trasmessa lunedì al San Paolo, durante le celebrazioni del compleanno. Alla festa ci saranno anche le esibizioni de Il Volo e del coro del Teatro San Carlo. Sarà una serata unica e magica.
Il messaggio dello storico numero 10 del Napoli sarà trasmesso dopo alcuni video, che ricorderanno i momenti più importanti di questi 90 anni. Poi arriveranno le parole di Diego Maradona. A finire è stato organizzato uno spettacolo di fuochi pirotecnici.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…