Mauro Icardi giocherà nel Napoli. La certezza l’avrebbe data l’ultima indiscrezione pubblicata dal quotidiano La Repubblica, in cui è rivelato un dettaglio, che confermerebbe il prossimo acquisto della società azzurra. Dunque la controproposta di De Laurentiis per Thohir sarebbe già a buon punto.
Il dettaglio che non lascerebbe più alcuno spazio ad ogni tipo di dubbio è una casa a Napoli che Mauro Icardi e Wanda Nara, stando a quanto rivela il quotidiano sopracitato, avrebbero già scelto. Si tratta di una mega villa nel quartiere Posilippo, zona residenziale della città. La coppia argentina avrebbe già parlato con l’agente immobiliare.
La residenza Icardi è una dimora da 45.000 euro al mese, che al suo interno ha ogni tipo di confort: otto camere da letto, piscina, sauna, palestra e chiaramente un panorama mozzafiato sullo splendido Golfo di Napoli. 50 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini, sarebbe questa l’offerta del patron azzurro che Thohir dovrebbe accertare. Staremo a vedere se le ultime indiscrezioni troveranno conferma nelle prossime ore.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…