Scampia

Lutto a Napoli: muore Salvatore Borriello in un incidente stradale

L’ennesimo incidente stradale del venerdì sera ha spezzato la vita di un uomo di 39 anni. Si tratta di Salvatore Borriello, originario del quartiere di Barra, ma molto conosciuto in tutta Napoli per il suo mestiere. Borriello, infatti, faceva il buttafuori nelle discoteche.

Salvatore Borriello venerdì notte stava guidando il motorino di un amico, che era seduto in sella dietro di lui. Improvvisamente, per motivi ancora da chiarire, mentre percorreva Via Nazionale delle Puglie, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato per terra.

L’impatto è stato fatale. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato Borriello e l’amico presso il pronto soccorso della struttura Villa Betania. Salvatore è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’amico che era con lui, invece, ha riportato solo lievi ferite e ha ricevuto una prognosi di due giorni. La polizia stradale accerterà la dinamica del terribile incidente. Intanto il quartiere di Barra piange la tragica scomparsa di Salvatore.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

10 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

13 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

17 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato