L’ennesimo incidente stradale del venerdì sera ha spezzato la vita di un uomo di 39 anni. Si tratta di Salvatore Borriello, originario del quartiere di Barra, ma molto conosciuto in tutta Napoli per il suo mestiere. Borriello, infatti, faceva il buttafuori nelle discoteche.
Salvatore Borriello venerdì notte stava guidando il motorino di un amico, che era seduto in sella dietro di lui. Improvvisamente, per motivi ancora da chiarire, mentre percorreva Via Nazionale delle Puglie, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato per terra.
L’impatto è stato fatale. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato Borriello e l’amico presso il pronto soccorso della struttura Villa Betania. Salvatore è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’amico che era con lui, invece, ha riportato solo lievi ferite e ha ricevuto una prognosi di due giorni. La polizia stradale accerterà la dinamica del terribile incidente. Intanto il quartiere di Barra piange la tragica scomparsa di Salvatore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…