L’ultima notizia in casa Juventus ha destato un po’ di preoccupazione. Il figlio di Leonardo Bonucci è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito della comparsa di una patologia acuta. Non è stato reso noto di cosa si trattasse.
Il piccolo di due anni, è stato trasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento. L’operazione ha avuto un buon esito e il bimbo già da i primi segni di miglioramento. La notizia è stare riportata dal magazine sportivo, Juventus.
A comunicare l’esito dell’operazione, invece, è stato lo stesso Bonucci, che in una nota ha scritto: “L’operazione è perfettamente riuscita e i primi segnali sono positivi”. Il difensore bianconero, inoltre, ha esortato i media al rispetto della privacy, vista la delicatezza della situazione“.
In un comunicato a firma di Bonucci e della moglie, dopo i ringraziamenti allo staff medico per l’enorme professionalità, si legge: “Chiediamo di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino con la propria famiglia merita“.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…