Continuano le trattative per portare Mauro Icardi al Napoli. Dopo la notizia di Aurelio De Laurentiis disposto ad una grande offerta, arrivano le parole di Thohir. Il tira e molla tra le due società ormai va avanti da un po’, proprio per questo motivo il patron azzurro potrebbe decidere di rilanciare alto.
Thohir è tornato a parlare di Mauro Icardi, spiegando quanto l’attaccante sia importante per l’Inter. Detto ciò, sarebbe disposto a venderlo, qualora arrivasse un’offerta importante. “Abbiamo rifiutato una proposta da 60 milioni di euro? Tutti si augurano che l’offerta possa essere superiore. Anche se al momento Mauro è un giocatore importante per noi, è il nostro capitano. Ma i giocatori vanno e vengono, l’Inter resta”.
Parole, quelle di Thohir, che lasciano aperta la porta ad una possibile trattativa tra l’Inter e il Napoli. Lui ha lanciato la provocazione. Ora spetta ad Aurelio De Laurentiis coglierla e fare una controproposta. Sempre che Mauro Icardi sia davvero il suo obiettivo.
Anche Wanda Nara ha detto la sua sull’intricata vicenda. Tempo fa la moglie di Icardi aveva spiazzato tutti, dicendo che Mauro sarebbe rimasto all’Inter. Il suo ultimo tweet, però, sembra voler sottolineare quanto detto da Thohir. La bella argentina, infatti, ha pubblicato una sua foto, con il commento “More”, che in italiano vuol dire “Di più”. Il patron azzurro è avvisato, attendiamo la sua prossima mossa. Intanto il giocatore ha saltato ben due amichevoli, anche questo è segno che qualcosa bolla in pentola.
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…