Napoli. Un uomo ha tentato stamane di compiere una strage nei pressi dell’Isola E. Ha tolto con brutalità un’arma ad un vigilante e ha cominciato a girare per il Centro direzionale in preda alla follia. La notizia è stata riportata dalla testata online Retenews.it.
L’episodio è avvenuto intorno alle 7.15 di questa mattine nei pressi dell’uscita della circumvesuviana. In pochi minuti l’uomo di colore ha iniziato a dar vita alla sua follia: dopo aver sottratto la pistola alla guardia ha tentato di spararle e ha poi provato a colpire anche i passanti che, in preda al panico, si sono nascosti nei locali aperti, ma per fortuna la pistola era priva di colpi in canna per cui il folle non è riuscito ad uccidere nessuno.
GUARDA IL VIDEO DEL GESTO FOLLE DI STAMATTINA
Subito sono state allertate le forze dell’ordine: carabinieri, esercito e polizia sono accorsi sul posto e hanno catturato l’uomo che nel frattempo si era dato alla fuga. Avviata un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica e comprendere il movente che ha spinto l’uomo a compiere il pazzesco gesto. Condotta in ospedale la guardia giurata che, a seguito della colluttazione, ha riportato diverse ferite.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…