Manca solo la firma. Arek Milik è atterrato alle 16,45 all’aeroporto di Fiumicino ed è andato presso la clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Subito dopo l’attaccante polacco dovrebbe raggiungere Maurizio Sarri e i suoi nuovi compagni nel ritiro di Dimaro.
Per assicurarsi le sue prestazioni, il Napoli ha versato nelle casse dell’Ajax 25 milioni più bonus. Milik, classe 1994 è alto 187 cm per 78 kg è dotato di un potente mancino. Ha militato nelle ultime due stagioni nella formazione di Amsterdam in cui lo scorso anno ha siglato 21 gol in 31 partite, mentre in quello precedente aveva segnato 11 reti in 21 presenze. E’ forte anche di un bottino di 11 reti in 31 partite nella propria nazionale.
Milik verrà presentato ai tifosi durante l’amichevole che il Napoli giocherà contro il Nizza allo stadio San Paolo lunedì prossimo. L’arrivo di Milik, però, non preclude altri possibili acquisti. Il Napoli, per questo, continua il pressing su Mauro Icardi. Dopo i vari rifiuti dell’Inter alle offerte di De Laurentiis la situazione si potrebbe sbloccare se l’attaccante argentino dovesse raggiungere l’accordo col Napoli e così chiedere la cessione.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…