Aumentano i turisti nel Golfo di Napoli, c’è un boom rispetto agli scorsi anni. È Capri l’isola in cui c’è stato il maggior incremento. Nei primi sei mesi dell’anno nell’isola azzurra ci sono state il +6,05% di visite in più rispetto allo stesso periodo dell’anno 2015.
Come riporta IlMattino.it i dati sono stati forniti dall’Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo dell’isola e si riferiscono alle presenze turistiche alberghiere (hotel, b&b e pensioncine) del primo semestre 2016. Tra italiani e stranieri l’aumento ammonta al +3,08%. Anche a Napoli i dati registrati dall’inizio della stagione estiva sono più che positivi e confermano un aumento del turismo avvenuto durante questo ultimo anno.
Fernanda Speranza, commissario dell’Azienda Turismo dell’isola, ha dichiarato: “Molto positivi sono i dati che abbiamo registrato e raccolto, segno che Capri e in generale le località turistiche della Campania attirano un numero sempre maggiore di visitatori, soprattutto stranieri“. Molto bene dunque la stagione estiva caprese per quest’anno, moltissimi sono stati i vip che hanno deciso di passare le vacanze nell’isoletta.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…