Il Napoli è pronto ad annunciare due acquisti. Dei nuovi arrivati, uno sostituirà Gonzalo Higuain andato alla Juventus, l’altro rinforzerà il centrocampo azzurro. De Laurentiis ha trovato l’accordo con i giocatori da tempo, ora ha convinto anche i rispettivi club di appartenenza.
Il Napoli raggiunge l’accordo con l’Ajax per Arkadiusz Milik. La Gazzetta dello Sport svela i dettagli dell’operazione che dovrebbe diventare ufficiale nel giro di pochi giorni. Affare da 25 milioni più 3 di bonus per il cartellino del calciatore che firmerà un quinquennale da 2.5 milioni netti a stagione. Anche per Milik spunta l’ipotesi della clausola rescissoria ma non si conoscono i dettagli. Milik è atteso a Napoli e presto svolgerà le visite mediche.
L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà scrive sul suo blog:
“In queste ore il Napoli sta lavorando con l’Olympique Lione in modo da preparare anche le visite mediche di Tolisso”.
A quanto pare De Laurentiis sta per concludere quest’altro colpo. Anche in questo caso ci sarebbe sempre stato l’accordo con il calciatore. La difficoltà è quella di convincere il Lione. Il club francese ha espresso più volte la volontà di voler trattenere il giocatore. Probabilmente l’offerta del Napoli che supererebbe i 25 milioni di euro ha fatto vacillare le convinzione dei dirigenti dell’Olympique Lyonnais. Una curiosità: il Lione ha pubblicato su Twitter, in queste ore, un comunicato ufficiale che ha annunciato l’incedibilità del calciatore. Tale documento è stato poi rimosso. In attesa dell’arrivo di Tolisso a Napoli, si sapranno presto i dettagli del suo contratto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…