Il Napoli ha deciso di effettuare un altro rilancio per l’offerta nei confronti dell’Inter. De Laurentiis è un estitmatore di Mauro Icardi e avendo l’accordo con il giocatore e suoi manager, tra cui la moglie Wanda Nara, vuole chiudere con il club nerazzurro.
Come riportano i colleghi di Sky Sport, in queste ore c’è stato il quarto rilancio del Napoli per Mauro Icardi. Gli azzurri hanno offerto 52 milioni più 2 di bonus ai nerazzurri. Proprio oggi Thoir ha dichiarato che l’attaccante argentino è incedibile. Però con un’offerta importante e la pressione del bomber a voler andare via, se l’Inter non accetta le sue condizioni per il rinnovo, potrebbe mettere il Napoli in condizione di fare il colpo. Ricordiamo che De Laurentiis ha offerto ad Icardi un contratto di cinque anni a 6 milioni netti all’anno più 3 milioni all’anno legati ai guadagni relativi ai diritti d’immagine.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…