Tradizioni

Gonzalo Higuain arriva a Torino: la sua reazione è sorprendente

Gonzalo Higuain è sbarcato a Torino dopo che la Juventus ha pagato la clausola rescissoria al Napoli. Il calciatore argentino appena atterrato ha indossato la sciarpa bianconera, ha sfoggiato un sorriso smagliante e nascosto con gli occhiali da sole il suo sguardo da marpione. Anche l’abbigliamento richiama i colori della Juventus: maglia bianca e gilet nero.

Le telecamere di Mediaset Premium Sport hanno filmato il suo arrivo a Torino e subito i tifosi hanno intonanoHiguain ce l’abbiamo noi” e  subito il via con la canzone “chi non salta napoletano è“.

LEGGI LA COMMOVENTE LETTERA DELLA REAZIONE DI UN BAMBINO ALLA CESSIONE GONZALO HIGUAIN

Higuain ha risposto ai tifosi della sua nuova squadra sorridendo e salutando tutti. L’era di Gonzalo al Napoli è definitivamente conclusa.

Poi mister 36 reti ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore bianconero. Higuain ha detto che è intenzionato a vincere la Champions ed è contento di giocare col connazionale Paulo Dybala.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

4 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

1 ora fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa
Sponsorizzato