Arrestati 8 minorenni per detenzione e traffico di stupefacenti. I giovani sono ritenuti affiliati al clan dei D’Amico che opera nel quartiere di Ponticelli. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.
L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip per i ragazzi su richiesta della Procura. Come riportato da La Repubblica, degli 8 indagati 3 sono stati già assicurati alla giustizia (2 in un istituto e 1 in casa famiglia). Le accuse sono per loro di associazione mafiosa e associazione finalizzata al traffico, detenzione e spaccio di stupefacenti.
Tutte le attività sotto il controllo dei D’Amico, avvengono al Parco Conocal di Ponticelli. Nel corso delle indagini gli inquirenti, con il supporto dei militari, hanno verificato che gli 8 minorenni agivano su 11 piazze di spaccio di marijuana e cocaina attive nel quartiere. Sono stati inoltre identificati gli autori del ferimento con colpi d’arma da fuoco avvenuto a Cercola il 13 luglio 2014, di un giovane contiguo al clan De Micco.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…