Tevez al Napoli non è fantamercato. A confermarlo anche un grande ex giocatore della squadra azzurra, Antonio Careca. L’ex centravanti compagno di Maradona, ha dichiarato di poter entrare in contatto con l’entourage dell’apache.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Careca si è offerto al club di Aurelio De Laurentiis per fare da intermediario per portare in azzurro Tevez.
Intervistato dall’emittente argentina Radio La Red ha affermato: «L’anno scorso, a settembre sono stato a Napoli e ho parlato a lungo con De Laurentiis. Gli dissi che si poteva fare un grande colpo mettendo insieme Tevez e Higuain. Non se ne fece nulla. Adesso la situazione è cambiata. Gonzalo non è più del Napoli. Credo un campione della personalità e del carattere di Tevez servirebbe al club azzurro. Fossi stato nei dirigenti del Napoli sarei andato a Buenos Aires per spingerlo a tornare in Italia e a giocare in una grande piazza come Napoli. Se De Laurentiis mi autorizza potrei andare domani a Buenos Aires per parlare con Tevez e il suo agente. Napoli è una bellissima piazza e i tifosi sono pazzi per la squadra, Carlitos li esalterebbe. Adesso il Napoli ha una grande disponibilità economica con i 90 milioni incassati per Higuain».
Svolta nelle indagini sulla morte tragica di Cristina Frazzica, la ragazza di 31 anni uccisa…
Drammatico lutto sul litorale dove si è spenta la giovane Francesca Buonandi, la giovane madre…
Sono iniziate le riprese di Mare Fuori 5, la serie tv di successo coprodotta da…
Gigi D'Alessio nel corso della sua intervista a Domenica In, da Mara Venier, ha parlato…
Cristina Frazzica, 31enne biotecnologa, residente a Voghera, ma calabrese di origine è la vittima della…
E' trascorso più di un anno da quando Giulia Tramontano è stata uccisa brutalmente dal…