Esce a festeggiare il nuovo lavoro, si mette alla guida ubriaca: professoressa travolge due giovani in scooter. Ecco quanto è costata la gioia per aver ottenuto il posto di ruolo.
Durante il tragitto di ritorno l’insegnante si scontra con due giovani di 22 anni a bordo di uno scooter: anche loro sono alticci, tornano da un sabato sera decisamente allegro. La collusione è inevitabile. E’ accaduto a Torre del Greco in via De Gasperi.
Dopo l’incidente i ragazzi perdono il controllo del mezzo e scivolano sull’asfalto. Come riportato da Il Mattino, sul posto arrivano gli agenti di polizia del commissariato di via Marconi, guidati dal primo dirigente Davide Della Cioppa.
Tutti e tre i protagonisti di questa spiacevole avventura vengono sottoposti all’alcol test. Tutti risultano positivi. La professoressa si è beccata una denuncia penale per guida di stato di ebbrezza, con la sospensione della patente e il sequestro dell’auto. I due giovani sono stai accompagnati al pronto soccorso. Per loro escoriazioni e ferite superficiali giudicate guaribili in 8 giorni.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…