Il Napoli ha sfidato a Trento la formazione di casa, vincendo la partita 4 – 0 con le reti di Raul Albiol, Dumitro e una doppietta di Manolo Gabbiadini.
La gara è sempre stata a senso unico in favore del Napoli. Il primo gol lo sigla Manolo approfittando di un errore della difesa avversaria. Come riportato da Goal.com, lo stesso Gabbiadini, a dieci dall’intervallo, ha raddoppiato: movimento sulla destra e classico mancino a superare il portiere.
Nel secondo tempo Sarri cambia la formazione: entrano Rafael per Sepe, Albiol per Chiriches, Strinic per Ghoulam, Hysaj per Maggio, Jorginho per Valdifiori, Grassi per Hamsik. Proprio Albiol sigla il terzo gol con un grande colpo di testa su calcio d’angolo calciato da Callejon.
Nell’ultimo minuto di gioco c’è gloria anche per Dumitru che ha fissato il punteggio sul quattro a zero. Buone impressioni per Maurizio Sarri sul piano fisico e su quello tattico.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…