Aurelio De Laurentiis è volato a Verona per incontrare Ulisse Savini, manager di Mauro Icardi. Presenti anche Andrea Chiavelli e il ds Cristiano Giuntoli. Il Presidente del Napoli vuole chiudere presto con il bomber argentino.
L’accordo con il calciatore c’è e la moglie dell’attaccante Wanda Nara ha espresso in più occasioni la volontà di Maurito e del suo entourage di trasferirsi al Napoli.
L’altro regalo di ADL per Sarri potrebbe essere Arkadiusz Milik. Secondo quanto scrive sul suo sito Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, l’attaccante polacco con Tevez e Gabigol, rappresenta la pista di mercato più calda.
Per il centravanti dell’Ajax il Napoli potrebbe offrire anche più di 20 milioni pur di portare Milik sotto il Vesuvio e fargli vestire la maglia azzurra.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…