Cavani per sostituire Higuain. Una notizia che ha dell’incredibile ma che troverebbe conferma in un’indiscrezione pubblicata sul portale Calciogoal: la madre del Matador starebbe per completare l’acquisto di una proprietà in Cilento, nello specifico ad Agropoli.
Le conferme della notizia verrebbero da fonti vicinissime all’attaccante ex Napoli che a Parigi non si è trovato benissimo. La madre del Matador è stata avvistata ad Agropoli, comune in provincia di Salerno, intenta ad accelerare le pratiche per l’acquisizione di una villa che affaccia sulle splendide coste del cilento.
Da tempo madre e figlio spingono per un ritorno in Italia precisamente in Campania, e tutti gli indizi portano a un riavvicinamento importante tra Cavani e il club del Presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro potrebbe acquistare il bomber sudamericano ad una cifra nettamente inferiore rispetto a quella con la quale fu venduto tre anni fa al PSG.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…